Dai più valore al Quinto del tuo Stipendio o della tua Pensione.
La Cessione del Quinto è un finanziamento garantito dal tuo reddito, che ti permette rimborsare il prestito grazie alla trattenuta diretta di un quinto del tuo stipendio o della tua pensione.
Avrai la sicurezza di un tasso fisso e rate costanti.
Inoltre, potrai ottenere importi più elevati rispetto ad un prestito personale classico grazie al rimborso fino a 10 anni e la tua richiesta sarà valutata anche se in passato hai avuto disguidi finanziari. Non occorre fornire motivazione per la richiesta del prestito e basta la firma singola.
La procedura di richiesta del prestito è gestita in maniera chiara e trasparente dalla tua Banca di Credito Cooperativo di fiducia che ti fornirà una consulenza specializzata e si occuoerà di curare l'istruttoria e l'intero iter burocratico.
Inoltre potrai ottenere importi consistenti grazie al rimborso fino a 10 anni e la tua richiesta sarà valutata anche se in passato hai avuto disguidi finanziari.
Ecco alcuni vantaggi della Cessione del Quinto Prestipay:
Il rimborso del finanziamento con Cessione del Quinto non prevede adempimenti da parte tua perchè sarà il datore di lavoro che verserà la rata mensile trattenendo l’importo direttamente dalla busta paga.
Con una rateizzazione fino a 120 mesi la tua rata mensile è sempre sostenibile in rapporto alle tue entrate mensili e non può superare il quinto del tuo stipendio, al netto delle ritenute fiscali e previdenziali.
Rispetto ad altre forme di finanziamento la Cessione del Quinto non necessita di particolari garanzie anche in presenza di altri finanziamenti o disguidi. Il tuo stipendio è l'unica garanzia necessaria.
La Cessione del Quinto dello stipendio è assistita obbligatoriamente per legge da coperture assicurative a garanzia del rischio vita ed impiego del Cliente.
Scopri tutti i vantaggi che ti riserva la Cessione del Quinto con le soluzioni di finanziamento Prestipay Five dedicate ai dipendenti pubblici.
Scopri tutti i vantaggi che ti riserva la Cessione del Quinto con le soluzioni di finanziamento Prestipay Five dedicate ai titolari di pensione.