Una rata sempre su misura
Con una rateizzazione fino a 120 mesi la tua rata mensile è sempre sostenibile in rapporto alle tue entrate mensili e non può superare il quinto del tuo stipendio, al netto delle ritenute fiscali e previdenziali.
Dai più valore al quinto del tuo stipendio con Prestipay Five
Se sei un dipendente pubblico o statale e hai un contratto a tempo indeterminato la Cessione del Quinto dello Stipendio Prestipay Five rappresenta la soluzione di finanziamento ideale per realizzare i tuoi progetti e richiedere liquidità anche per importi elevati.
La Cessione del Quinto dello Stipendio, infatti, ti permette di ottenere liquidità con condizioni sostenibili e trasparenti. Il rimborso delle rate è più comodo poiché viene effettuato direttamente dal datore di lavoro a seguito di trattenuta sullo stipendio.
Puoi richiedere la Cessione del Quinto dello stipendio Prestipay Five se sei un lavoratore dipendente pubblico o statale con i seguenti requisiti:
Inoltrare la tua richiesta è semplice e veloce. Basterà presentare la seguente documentazione:
Il tuo gestore di filiale di fiducia ti supporterà nella gestione della richiesta per garantirti una risposta in tempi rapidi e la massima trasparenza.
Una rete di oltre 1.500 filiali su tutto il territorio nazionale a tua disposizione.